Termini e Condizioni

Mirari GRV è un’idea di Pietro Sottile. Via delle Gardenie 11 Valverde – 95030 (CT). Il logo, l’ambientazione, i contenuti, il regolamento e il materiale pubblicitario sono di proprietà di Mirari GRV. Con la presente accetti il regolamento di Mirari GRV (raccolto nel Manuale di Gioco e nei vari compendi), acconsenti all’uso dei tuoi dati a fini statistici, informativi e promozionali (in nessun caso verranno forniti a terzi o ti sarà inviato materiale non conforme al progetto). Inoltre, effettuando l’iscrizione online dichiari di essere intenzionato/a a partecipare agli eventi dal vivo di Mirari GRV e ti assumi ogni responsabilità per eventuali danni arrecati a cose o persone.

Uso del Personaggio

Partecipando a Mirari GRV accetti di mantenere la proprietà intellettuale del tuo personaggio ma non di tutto quello che lo circonda, siano aggiunte all’ambientazione o png. La creazione e l’interpretazione del personaggio devono rispettare tutte le regole prevista dalla Guida Evento, dal Manuale e da tutte le comunicazioni sui canali ufficiali (Sito, Social, Telegram). 

Liberatoria su Foto e Video

I partecipanti devono fornire il consenso ad essere fotografati o ripresi per materiale promozionale e commemorativo che verrà pubblicato sui nostri canali social, sul nostro sito web e su supporti cartacei. Su richiesta formale, però, possono avvalersi della possibilità di non essere correlati al materiale a mezzo di tag o richiami in fase di pubblicazione.